Menu

MODERATORS

Alla lettura delle prime parole ho subito dovuto pensare a Siddharta Personalmente non cerco a sapere, non sono credentecredo nell'Uomo, mi basta ,no, mi correggo. Come non credo ad una vita dopo la morte e alla reincarnazione, ingegni astuziosi per "sopportare e supportare " meglio un' inevitabile realtà,che sovente incute paura. Considero la paura profondamente umana e lecita, ma anche estremamente pericolosa e fruttuosa per chi sa trarne vantaggio, su di essa si sono costruiti imperi,religioni,dittature ecc ecc Siamo piccoli atomi e il mondo - la terra è nostro figlio. Un post profondo il tuo! Ho dimenticato di dirti che oltre tutto quello al quale ho incontri sesso mesagne, credo in Dio, al suo incontri io non so dove ti vedrò canto religioso ed all'incorporeo Ne ho visti e sentiti mille di esempi E sono stato chiamato per poter vedere e comunicare con il contrario della vita Non ti confondere, Milo, con i calcoli, le probabilità e le altre vite in altre galassie Resta sul punto del "tutto si muove in funzione e per operato esistenza di tutti" Questo, ti agevolerà e ti aiuterà a contribuire davvero nel "tutto infinito" e nella creazione stessa

Incontri io non so dove ti vedrò canto religioso Visualizzazioni totali

Nuovamente sbagliato, perché per difendere un principio si finisce col non difenderlo, anzi lo si elimina radicalmente menando alla prima offesa. Oppure il furto sarebbe giudicato pesante come l'omicidio. Ma hai ancora un desiderio da esprimere. Ne aveva viste tante e raccontava che spesso il suo rapporto con gli alleati tedeschi non era stato fra i migliori. Non pensare di perdermi di vista fino al 20 luglio! Allora Gesù, vero sposo di perfettissima obbedienza e che tutto ha sacrificato per il massimo decoro di questa virtù, mi disse: Ma sei cretino o cosa? Deh, vieni a sollevarmi almeno con la tua presenza, che mi è luce, mi è forza, mi è tutto! Che peccato per il torneo Ma, come vedi, in entrambi i casi sono attivi i bilanciamenti propri delle democrazie solide: Abbozzo di testamento nel caso che… arrivasse come un ladro e non riuscissimo, né io né te, a finire il libro.

Incontri io non so dove ti vedrò canto religioso

Nov 08,  · Non sono piú Testimone di Geova! Perché mi sono Dissociata? Testimonianza Daniela Giuga ex Tdg - Duration: Giuseppe Longo 1,, views. Dec 08,  · Testo: L’amore del Signore, ci stringe in unità, godiamo ed esultiamo in vera carita' Rit. PERCHE' DOV'E' L'AMORE LI ABITA IL SIGNOR; PERCHE' DOVE C'E' . Raccolta canti religiosi a cura di Rosario Brucato. Cerca nel sito. Home page. Canti Religiosi: Testi ed accordi. Cantate al Signore un canto orlandoferrer.com Io sono il Signore che ti orlandoferrer.com (37k) Exploding Mine, 11 dic , v voglio stare insieme a Te, non lasciar - ti mai La- Do7+ Re4 Re7 Gesù Re di gloria mio Signor. NO TI VEDRÒ. Sol Re Tutto in Te riposa, la mia mente il mio cuore, La- La-7 Re 7 Re sempre io Ti ado - re - .

Incontri io non so dove ti vedrò canto religioso