Menu

CESENA RUGBY

Si alza il sipario sulla nuova stagione del rugby più blasonato al mondo e il Club del Rugby Belluno è in prima linea per offrire alla platea televisiva dei nostri appassionati e tifosi lo spettacolo unico del Guinness Sei Nazioni Nel XV di partenza, il tecnico gialloblù, Gigi Liguori, apporta qualche cambiamento rispetto alla gara di Pieve di Soligo; una scelta per verificare la condizione di tutta la rosa. Tra i più scatenati si nota il capitano Alberto De Polo, che esce dallo spogliatoio incontri minirugby una t-shirt di superman. Purtroppo la concomitante vittoria del Bassano a Castelfranco contro la capolista, porta i vicentini in avanti in classifica di un punto. Pronti per il derby. Domenica al Boscherai, andrà di scena incontri minirugby derby della palla ovale fra Feltre e Belluno. Ora per i gialloblù è necessario continuare ad inanellare risultati positivi, per raggiungere il prima possibile la incontri minirugby certezza di giocare la poule promozione. Mattia Pellin, tallonatore terza linea e flanker, racconta la vittoria con il Bassano… Continua a leggere….

Incontri minirugby Il rugby é di casa a Villa Montalban

Coming together is the beginning. Dopo questo lungo riposo natalizio si scende di nuovo in campo! Spero ci saranno altre occasioni,un grande in bocca al lupo per il futuro e Forza Cesena Rugby. Ci tenevo a ringraziarvi per la bellissima esperienza che avete fatto trascorrere ai nostri ragazzi ed a noi adulti. La sfida al miglior baffo è partita: Curva Mare Cesena Via del Mare. E' un luogo di intrattenimento adatto a tutti, anche alle famiglie. Al parco Frutipapalina tre giorni di spettacolo e divertimento. Tutti insieme x Mini Rugby. Lo scorso 19 Dicembre le due Zebre Mattia Bellini e Marcello Violi sono state ospiti nel cuore di Cesena nella struttura della Comunità in Festa Conad per incontrare tutta la famiglia bianconera cesenate.

Incontri minirugby

Minirugby: che il abbia inizio! Primo impegno del nuovo anno per il minirugby, con le categorie U8 / U10 / U12 che sabato 05 gennaio sono state protagoniste di brevi incontri svolti a Monigo nell'intervallo tra Benetton - Warriors valevole per il campionato PRO Il rugby é di casa a Villa Montalban. Obiettivo centrato. Belluno vince largo a Pieve di Soligo e, per il contemporaneo successo del Feltre a Bassano, si issa solitario al terzo posto della classifica. We would like to show you a description here but the site won’t allow us. Hanno volato basso gli ander 10 a San Michele, domenica scorsa. Sicuramente condizionati dalle assenze, che li ha costretti a presentarsi incompleti, i ragazzi di Turriaco nei tre incontri giocati hanno mostrato facce contrastanti sui progressi avuti nell'ultimo periodo.

Incontri minirugby