CESENA RUGBY
Si alza il sipario sulla nuova stagione del rugby più blasonato al mondo e il Club del Rugby Belluno è in prima linea per offrire alla platea televisiva dei nostri appassionati e tifosi lo spettacolo unico del Guinness Sei Nazioni Nel XV di partenza, il tecnico gialloblù, Gigi Liguori, apporta qualche cambiamento rispetto alla gara di Pieve di Soligo; una scelta per verificare la condizione di tutta la rosa. Tra i più scatenati si nota il capitano Alberto De Polo, che esce dallo spogliatoio incontri minirugby una t-shirt di superman. Purtroppo la concomitante vittoria del Bassano a Castelfranco contro la capolista, porta i vicentini in avanti in classifica di un punto. Pronti per il derby. Domenica al Boscherai, andrà di scena incontri minirugby derby della palla ovale fra Feltre e Belluno. Ora per i gialloblù è necessario continuare ad inanellare risultati positivi, per raggiungere il prima possibile la incontri minirugby certezza di giocare la poule promozione. Mattia Pellin, tallonatore terza linea e flanker, racconta la vittoria con il Bassano… Continua a leggere….

Coming together is the beginning. Dopo questo lungo riposo natalizio si scende di nuovo in campo! Spero ci saranno altre occasioni,un grande in bocca al lupo per il futuro e Forza Cesena Rugby. Ci tenevo a ringraziarvi per la bellissima esperienza che avete fatto trascorrere ai nostri ragazzi ed a noi adulti. La sfida al miglior baffo è partita: Curva Mare Cesena Via del Mare. E' un luogo di intrattenimento adatto a tutti, anche alle famiglie. Al parco Frutipapalina tre giorni di spettacolo e divertimento. Tutti insieme x Mini Rugby. Lo scorso 19 Dicembre le due Zebre Mattia Bellini e Marcello Violi sono state ospiti nel cuore di Cesena nella struttura della Comunità in Festa Conad per incontrare tutta la famiglia bianconera cesenate.

Minirugby: che il abbia inizio! Primo impegno del nuovo anno per il minirugby, con le categorie U8 / U10 / U12 che sabato 05 gennaio sono state protagoniste di brevi incontri svolti a Monigo nell'intervallo tra Benetton - Warriors valevole per il campionato PRO Il rugby é di casa a Villa Montalban. Obiettivo centrato. Belluno vince largo a Pieve di Soligo e, per il contemporaneo successo del Feltre a Bassano, si issa solitario al terzo posto della classifica. We would like to show you a description here but the site won’t allow us. Hanno volato basso gli ander 10 a San Michele, domenica scorsa. Sicuramente condizionati dalle assenze, che li ha costretti a presentarsi incompleti, i ragazzi di Turriaco nei tre incontri giocati hanno mostrato facce contrastanti sui progressi avuti nell'ultimo periodo.
