Menu

Opuscolo Percorso nascita - Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo

Seleziona il servizio, scegli la data, inserisci la fascia oraria e clicca su Cerca per ottenere la lista degli orari disponibili. Ottenuta la lista, seleziona l'orario desiderato e procedi con il tasto Prenota. Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni. Il primo febbraio potrebbe verificarsi un allungamento dei tempi di Incontri di accompagnamento alla nascita ospedale galliera 10 anni le culle "ninna ho" contro l'abbandono neonatale hanno Sanità di tutti - terza edizione. Entro il 31 gennaio prossimo é possibile iscriversi ad uno degli 11 tavoli tematici che precederanno l'incontro del 23 marzo. Il progetto benessere e lavoro in AOUC. Iniziative aziendali e materiale informativo. Materiale informativo per cittadini. La donazione del sangue cordonale è un importante atto di solidarietà che non comporta rischi per la mamma o il bambino! Giornata mondiale senza tabacco world no tobacco day. Il 31 maggio è stata la Giornata mondiale contro il fumo indetta dall'OMS.

Incontri di accompagnamento alla nascita ospedale galliera Descrizione del servizio

Impegno delle ostetriche per le donne e i loro bambini: In condizioni normali, il ricovero urgente dal PS di Careggi impegna complessivamente circa posti letto ordinari e circa 30 letti di alta intensità, quali la terapia intensiva e sub Si ha diritto alle cure ambulatoriali ed ospedaliere durante la gravidanza ed il parto presso gli ospedali con lo stesso trattamento che hanno le donne italiane. Il nuovo Osped a le. Il nuovo Trauma Center Careggi. Accedi Visualizza le mie prenotazioni Effettua la registrazione Effettua il recupero password. Restauro storica locomobile a vapore. Consultazione aperta - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza IVA Codice fatture elettroniche: Questo tipo di ecografia si basa sulla constatazione da parte che i feti affetti da anomalie cromosomiche presentano delle caratteristiche anatomiche particolari individuabili con una indagine ecografica nel corso del primo trimestre di gestazione. Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Le inaugurazioni mensili degli incontri di accompagnamento alla nascita e informazioni Percorso Nascita si terranno in Aula Magna Struttura Formazione - situata al primo piano padiglione C, con accesso dall'ingresso di corso Mentana 10 - dalle ore

Incontri di accompagnamento alla nascita ospedale galliera

Corso di Accompagnamento alla Nascita Il corso in ospedale fa parte di un percorso regionale, che condividiamo, che prevede una prima fase presso i Consultori Familiari, una seconda in Ospedale ed una terza, dopo nascita, di nuovo in Consultorio. Tu sei qui: Home» Organizzazione» Direzione Sanitaria» Strutture sanitarie - Unità di livello 1, 2 e 3» S.C. Neonatologia» Percorso nascita al Galliera» Calendario incontri CAN Info Calendario incontri CAN. I corsi di accompagnamento alla nascita (CAN) sono uno strumento di promozione alla salute e di prevenzione primaria. Gli incontri/corsi di accompagnamento alla nascita sono stati definiti come un’azione necessaria per l’umanizzazione dell’evento nascita. I corsi di accompagnamento alla nascita si realizzano con una metodologia interattiva; vengono affrontati vari temi sempre a partire dalla centralità della donna. Le dimensioni degli incontri vanno dalle informazioni sanitarie, al lavoro sul corpo e sulle emozioni.

Incontri di accompagnamento alla nascita ospedale galliera